Vivere una vita su misura, non una vita a metà

Scopo di Una Vita Su Misura è rinforzare il concetto di malattia cronica associata all’obesità (mozione approvata a pieni voti in Parlamento il 13 dicembre 2019) e sensibilizzare chi ne soffre che da questa grave patologia si può rinascere con un nuovo percorso di vita, una nuova vita su misura, una scelta di coraggio, impegno ma anche grande soddisfazione e conoscenza di se stessi come documentato da tante storie di rinascita riportate anche nel sito.
A proposito, vuoi raccontarci la tua? Scrivici.

La promessa di www.unavitasumisura.it è di grande speranza perché oggi dall’obesità patologica si può rinascere, cambiando vita, riducendo notevolmente non solo il rischio di complicanze ma permettendo di vivere più a lungo e di godere di una vita piena “… e non solo a metà“.

Il sito www.unavitasumisura.it offre informazioni, dossier speciali, consigli e servizi utili per riconoscere e conoscere meglio l’obesità e i suoi rischi e approfondire tutte le possibilità di intervento oggi disponibili. Raccoglie anche diverse testimonianze di persone che ce l’hanno fatta a rinascere e hanno voluto condividere la loro storia a beneficio di chi ancora deve affrontare il percorso di rinascita.
 
 

"Poter vivere una vita normale... non una vita a metà"

Filo diretto


Link utili

Unavitasumisura.it © 2011 - 2020 Tutti i diritti riservati
Con il contributo non condizionante di Johnson & Johnson Medical S.p.a.

Entra con le tue credenziali

Ha dimenticato i dettagli?