Gli obiettivi della campagna

Il contesto | Gli obiettivi della campagna | Il concept della campagna | Il progetto creativo | Il video | Il logo “Una Vita Su Misura”


21 maggio 2012

Scopo della campagna di comunicazione “Una Vita Su Misura” è rinforzare il concetto di malattia associata all’obesità.

Questo permette da un lato alla persona obesa di considerarsi sul piano psicologico “non responsabile” del proprio stato di non salute; di non sentirsi in colpa, cioè, per la vita vincolata e limitata che conduce, disponendosi favorevolmente ad aiuti esterni pur riconoscendo fondamentale il concetto dell’auto-aiutarsi; dall’altro lato crea un ambiente più consapevole su quanto l’obesità sia una patologia complessa favorendo una maggiore attenzione nei confronti di questa malattia.

 

"Poter vivere una vita normale... non una vita a metà"

Filo diretto


Link utili

Unavitasumisura.it © 2011 - 2020 Tutti i diritti riservati
Con il contributo non condizionante di Johnson & Johnson Medical S.p.a.

Entra con le tue credenziali

Ha dimenticato i dettagli?